Nel 1996 Michael Lösche fonda a Bolzano - Alto Adige - Keramik Lösche, piccola manifattura artigiana specializzata nella produzione di ceramiche di misura extra-large di ogni forma e contraddistinte da superfici moderne e contemporanee. La manifattura di modelli e superfici ceramiche rende Keramik Lösche una realtà unica nel settore della produzione di mattonelle e di ole fatte a mano. Ogni singola stufa in maiolica rappresenta un manufatto unico nel suo genere, nonché un prodotto realizzato a mano con dedizione ed esperienza.

Grazie alla costante ricerca di idee nuove ed originali, Keramik Lösche è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti mediante la creazione di superfici ceramiche effetto canneto, bamboo, legno, effetto pietra, selce, mattone, sisal e pelle di serpente, unendo l’eleganza della tradizione e dello stile classico alla modernità. Tutte le mattonelle e piastrelle prodotte a regola d’arte con materie prime di qualità rappresentano dei pezzi unici ed esclusivi atti a soddisfare i gusti dei nostri clienti, garantendo al contempo un’ottima resa sia in termini estetici che tecnici.

Il design e la progettazione sono sviluppati grazie alla collaborazione con i più esperti ed abili mastri fumisti presenti sul territorio altoatesino al fine di conferire qualità e unicità alle stufe a ole realizzate esclusivamente per i nostri clienti.

Neue Produkte von diesem Designer folgen in Kürze.